Luigi Santarella: un nuovo medico al Centro Iperbarico Bologna

Da qualche settimana il team del Centro Iperbarico di Bologna è cresciuto: il Dott. Luigi Santarella, che ha lavorato per tre anni nello staff del Centro Iperbarico di Ravenna, ha iniziato a collaborare con la sede di Bologna.

santarellaIl Dott. Santarella è laureato in farmacia e in medicina e chirurgia. Dal 2000 al 2007 ha lavorato come farmacista: un percorso che lo ha arricchito molto e ha fatto crescere in lui la voglia di aiutare sempre più le persone malate, per questo motivo ha deciso di proseguire gli studi e diventare medico.

Nel 2012 ha ottenuto la la laurea in Medicina e Chirurgia e negli ultimi anni ha voluto ampliare le sue conoscenze frequentando un “master di secondo livello in diagnostica per immagini cardiovascolare” e un “master di secondo livello in medicina subacquea ed iperbarica”.

Dopo l’esperienza con il blog del Centro Iperbarico di Ravenna con cui il dott. Santarella ha collaborato lo scorso anno, proseguirà scrivendo anche sul nostro sito in cui in particolare si occuperà di rispondere alle domande relative all’ortopedia, uno degli argomenti che più lo appassiona.

Il Direttore Sanitario Dott. Ferruccio Di Donato ha scritto un saluto di benvenuto che condividiamo con voi:

Il Dott. Santarella ha, fin da subito, dimostrato notevole entusiasmo per il suo nuovo ruolo, dimostrando di sapersi muovere con grande competenza e professionalità.

Luigi viene dallo staff del Centro Iperbarico di Ravenna e inizia la sua nuova avventura con noi in un momento di attività lavorativa particolarmente intensa. Quello che si potrebbe definire un battesimo del fuoco non sembra averlo minimamente intimorito; tranquillo e determinato ha affrontato con efficienza e professionalità tutte le situazioni che gli sono state presentate, anche le più problematiche, permettendo lo svolgersi regolare dell’attività lavorativa, a tutto vantaggio dei nostri pazienti.

Ben venuto, Luigi, sono certo che la nostra squadra ha acquistato un ottimo elemento.

Buon lavoro!

luigi_santarella_bo

 

Benvenuto sulla nostra nave Dott. Santarella, siamo pronti a salpare! 



Rispondi

  • (will not be published)

Seguici su Facebook

Il Centro Iperbarico di Bologna è convenzionato con DAN Europe

Iscriviti alla Newsletter del Centro Iperbarico di Bologna

* = campo richiesto!

Archivi