Risponde il Dott. Ferruccio di Donato e il team del Centro Iperbarico di Bologna

Ciao a tutti,

in questa sezione potete chiedere un consiglio al dottor Di Donato e allo staff del centro iperbarico su tutto ciò che riguarda la terapia iperbarica, il trattamento delle ferite difficili e la subacquea.

Lo staff

Potete fare domande, chiedere consigli o semplicemente maggiori spiegazioni. Potete scriverci per un vostro problema, per quello di un vostro familiare o di un vostro amico, l’importante è che vengano compilati correttamente tutti i campi qui sotto.

Cercheremo di rispondere a tutti ma per farlo in tempi brevi vi chiediamo cortesemente di essere il più possibile chiari e… sintetici! Vi ricordiamo anche che per avere una diagnosi precisa sulle patologie non si può prescindere da una accurata visita medica e che quindi i nostri consigli andranno intesi solo come suggerimenti di buona prassi. Grazie!

Una volta compilati tutti i campi riceverete la conferma dell’invio direttamente sulla vostra casella di posta elettronica.

Se volete conoscere il comitato di redazione guardate le loro video interviste di presentazione.

Direttore Sanitario:

Dr. Ferruccio Di Donato, specializzato in Medicina del Nuoto e delle Attività Subacquee

Medici

Dr.ssa Nadia Franchini, specializzata in oncologia

Dr. Luigi Santarella, Master di II° Livello in Medicina Subacquea ed Iperbarica

Dr. Georgios Vertsonis, specializzato in idrologia medica, Master Universitario in wound care

 

Dati di chi scrive

Per me Per una persona a me cara

Inviando la richiesta accetti le regole di funzionamento del sito, il trattamento dei dati e dichiara di aver letto l’avvertenza di rischio. La tua richiesta sarà pubblicata con solo il tuo nome senza cognome e con la risposta di un medico o infermiere del comitato di redazione. La tua email, l'anno di nascita, il contatto telefonico e i dati del paziente per il quale fai la richiesta non saranno pubblicati e saranno trattati nel rispetto delle norme della privacy, secondo il decreto di legge 197/03.