fbpx

EudiShow 2016: sabato il Dott. Di Donato “consiglia”, domenica la squadra di apnea di H2BO!

Mancano solo tre giorni al più importante evento europeo dedicato alla subacquea e noi non stiamo più nella pelle! EudiShow 2016 sarà un grandissimo appuntamento per tutti gli appassionati degli abissi e oggi vi raccontiamo di due novità dell’ultimo minuto.

The Doctor is IN: docotrisin

Sabato 5 marzo dalle 13:00 alle 15:00 il nostro Direttore Sanitario Dott. Ferruccio Di Donato sarà al nostro stand disponibile a rispondere a tutte le vostre domande e curiosità in tema di subacquea e apnea.
Il Dott. Di Donato ha iniziato a praticare la subacquea all’inizio degli anni 80 e nel 1993 è diventato Istruttore subacqueo F.I.P.S.A.S./C.M.A.S. Nel 2002 ha poi conseguito il titolo di Istruttore di Apnea e nel 2006 quello di Allenatore di Apnea frequentando il 1° corso F.I.P.S.A.S./C.O.N.I. presso la scuola sello Sport del C.O.N.I. a Roma.

Se avete già in programma di venirci a trovare al nostro stand e avete ben chiare le curiosità da domandare al Dott. Di Donato potete scriverci a info@iperbaricobologna.it o chiamarci al numero  +39 051 6061240 per fissare direttamente il vostro appuntamento!

La squadra di apnea di H2BO vi aspetta!

h2bo


Domenica alle 10.30 saranno con noi
al nostro stand (B79 del padiglione 36) gli atleti della squadra di apnea di H2BO: i 15 agonisti e il coach Roberto Bortolotti vi aspettano per raccontarvi le loro esperienze e com’è la vita dell’apneista professionista.
Sì, ci sarà anche Mauro Generali, il pluri medagliato italiano di apnea che ha vinto una medaglia agli ultimi campionati mondiali!

 

Questo EudiShow è sempre più ricco, non avete più nessuna scusa: passate a trovarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici su Facebook

Il Centro Iperbarico di Bologna è convenzionato con DAN Europe

Archivi