fbpx

Servizi convenzionati

Il Centro Iperbarico di Bologna è convenzionato con alcuni servizi che possono agevolare l’accesso alle prestazioni offerte.
Per le informazioni sui costi e le modalità di prenotazione è possibile rivolgersi alla Segreteria del Centro Iperbarico al: 051.6061240

Servizi convenzionati

Pubblica Assistenza Croce Blu – Ambulanze private
Via dei Fornaciai, 21
40129 Bologna (BO)
Tel. 051 321342
Maggiori informazioni su paginegialle.it

Campa Società di Mutuo Soccorso – Mutua Sanitaria Integrativa
Via Luigi Calori, 2/G
40122 Bologna
Tel. 051.230 967 – 051.269 967
Fax 051.64 94 012
E-mail: info@campa.it
www.campa.it

dan_logo

DAN Europe 
Il Divers Alert Network o DAN è una fondazione senza fini di lucro che assiste i subacquei in difficoltà tramite una rete internazionale di centrali d’allarme e di soccorso e conduce ricerche scientifiche relative all’attività subacquea. Per tutti gli iscritti  è possibile usufruire di numerose differenti prestazioni sanitarie: medico-specialistiche di Medicina subacquea ed iperbarica, di otorinolaringoiatria, di esami strumentali e di sedute di ossigenoterapia iperbarica.
Ecco l’elenco delle prestazioni convenzionate con la relativa scontistica.

VIS Card – Valore in Sanità
La Vis Card è una carta virtuale che permette di accedere ad alcune prestazioni e servizi sanitari a condizioni vantaggiose.
La carta consente a chiunque, senza limiti di età di poter accedere e usufruire di numerosi prestazioni sanitarie private, con scontistiche riservate ai possessori della carta.
Info e prenotazioni: viscard.valoreinsanita.it

Seguici su Facebook

Il Centro Iperbarico di Bologna è convenzionato con DAN Europe

Archivi